lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuntoli e De Laurentiis: possibili cambi al vertice tra Napoli e Juventus


Un’inaspettata rivoluzione di vertici nel calcio italiano

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un’inedita ‘mossa’ nel mondo del calcio che coinvolge due dei più importanti club italiani: Juventus e Napoli. Un’articolo de ‘La Stampa’ ha rivelato che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe individuato Giovanni Manna come prossimo Direttore Sportivo della squadra. Contemporaneamente, si vocifera che Cristiano Giuntoli, dirigente del Napoli, stia provando a portare alcuni tasselli chiave della squadra partenopea alla Juventus, per migliorare il team della Vecchia Signora.

Nonostante non ci siano stati ancora annunci ufficiali confermati da entrambe le società, diverse fonti concordano su questa possibile nuova direzione. Secondo ‘La Stampa’, le valigie sarebbero già pronte per questo ‘scambio’.

I potenziali nuovi arrivi alla Juventus

Quali potrebbero essere i nomi dei dirigenti del Napoli che potrebbero presto sedersi sulla panchina della Juventus? Secondo le voci che circolano, i candidati più papabili sarebbero Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani. Attualmente, entrambi ricoprono ruoli di rilievo nell’organigramma del Napoli, con Micheli che ha un incarico importante e Mantovani che si occupa dello scouting.

Al momento mancano conferme ufficiali e dettagli precisi su questa possibile operazione di mercato tra dirigenti. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi per capire se questi rumors troveranno conferma, sapendo che qualora si concretizzassero, potrebbero generare conseguenze notevoli nel calcio italiano. Una partnership strategica tra Napoli e Juventus potrebbe portare a cambiamenti significativi, sia sul campo di gioco che nell’ambito dirigenziale.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS