sabato, Aprile 27, 2024

Globe Soccer Awards, il City top club del 2023: Guardiola e Haaland miglior allenatore e giocatore

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

È Pep Guardiola il miglior allenatore dell’anno ai Globe Soccer Awards 2023 di Dubai. L’allenatore del Manchester City ha battuto la concorrenza, tra gli altri, dell’allenatore del ct dell’Argentina Lionel Scaloni, del ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, dell’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti e dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.

Il Manchester City è stato inoltre premiato come miglior squadra dell’anno. Erling Haaland è stato invece riconosciuto come miglior giocatore dell’anno. Il centravanti norvegese, protagonista del Triplete del Manchester City, ha battuto la concorrenza di Cristiano Ronaldo.

In lizza per il premio c’erano anche, tra gli altri, Lionel Messi, Jude Bellingham (comunque vincitore del premio miglior giocatore emergente), e Karim Benzema. Unico rappresentante del campionato italiano tra i finalisti per il titolo di miglior giocatore dell’anno l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS