GNONTO, il papà rivela: “Il suo sogno è tornare all’INTER”

La favola di Wilfried Gnonto prosegue questa sera: l’esterno 18enne dello Zurigo sarà titolare questa sera con l’Italia di Mancini a Cesena, nella seconda giornata di Nations League contro l’Ungheria.

PUBBLICITA

A parlare delle emozioni e del momento magico è il papà Boris Noel Gnonto: “In pochi giorni la nostra vita è cambiata, siamo felici e spero vada avanti così – ha raccontato a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1 -. Questa sera lo vedremo in tv a casa, faremo il tifo per lui. Non l’ho sentito ancora perché prima delle partite si chiude su se stesso per concentrarsi, ma mi ha mandato un messaggio per dirmi che è tutto ok”.

“Quest’estate farà gli esami di maturità – ha inoltre rivelato il padre -. Ha portato i libri in ritiro per studiare. Il suo idolo? Messi, dopo la partita con l’Argentina è rimasto davanti allo spogliatoio un’ora per farsi fare un autografo. Per chi tifa? Lui è interista, è cresciuto lì e sogna di tornare a giocare con i nerazzurri. Quando è andato via era dispiaciuto”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...