sabato, Aprile 27, 2024

”Hanchko il nuovo Kim”. Il Napoli ci prova, serve una grossa offerta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Il Napoli interessato a Hancko come nuovo difensore di spessore

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza l’interesse del Napoli per Hancko, difensore del Feyenoord che potrebbe colmare il vuoto lasciato da Kim. Il sudcoreano, l’anno scorso era stato una certezza in difesa, ma dopo la sua partenza il club partenopeo cerca un degno sostituto. Hancko sembra fare al caso del Napoli, che lo aveva già tenuto d’occhio in passato.

Il difensore centrale slovacco è stato definito un vero goleador della difesa e potrebbe essere l’elemento chiave per rafforzare la retroguardia azzurra. Dopo un timido approccio la scorsa estate, il Napoli sembra ora intenzionato a presentare un’offerta importante per assicurarsi le sue prestazioni. Con la sua esperienza in Italia (aveva giocato per la Fiorentina nel 2018), Hancko potrebbe essere la scelta giusta per il club partenopeo.

Hancko è un difensore mancino di 188 centimetri, muscoloso e sicuro di sé, dotato anche di personalità che lo rendono un giocatore completo. La sua capacità di segnare e fornire assist lo rendono un elemento fondamentale nel calcio moderno. In Olanda ha dimostrato di saper far gol e potrebbe portare un valore aggiunto alla difesa del Napoli.

La valutazione di Hancko è aumentata notevolmente rispetto all’anno scorso, quando sarebbe stato possibile acquistarlo per cifre inferiori. Il Napoli ora è disposto a fare un grosso investimento per portare il difensore in maglia azzurra. Hancko potrebbe essere la soluzione ideale per rinforzare la difesa del Napoli e consentire al club di competere al meglio in Serie A.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS