sabato, Aprile 27, 2024

Il Barcellona su Lobotka del Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


I blaugrana puntano il centrocampista partenopeo: la mossa di De Laurentiis

Nonostante una stagione complicata, il Napoli vede aumentare l’interesse per i suoi talenti sul mercato. Uno di questi è Stanislav Lobotka, pilastro del centrocampo nella squadra di Luciano Spalletti, ora nel mirino del Barcellona. Il centrocampista slovacco ha catturato l’attenzione del direttore sportivo blaugrana, Deco, che ha avuto contatti con l’agente Jurasek. Tuttavia, al momento De Laurentiis non ha ancora aperto ufficialmente una trattativa. Si è espresso in merito anche La Gazzetta dello Sport, affermando: “Difficilmente De Laurentiis avvierà trattative per meno di 30 milioni di euro”.

Secondo il quotidiano sportivo, il valore di Lobotka è cresciuto notevolmente da quando è arrivato al Napoli. Due sono i fattori da considerare: l’età del giocatore, che compirà trent’anni a novembre, e il suo contratto con scadenza nel 2027 e un’opzione di prolungamento unilaterale fino a un ulteriore anno. Questa situazione conferisce al presidente del Napoli una posizione negoziale molto solida almeno per questa sessione di mercato.

Se desideri maggiori informazioni su questa vicenda, puoi consultare la fonte qui.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS