martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro del Napoli secondo Fabio Lupo e Mauro Meluso

Fabio Lupo, direttore sportivo e amico di Mauro Meluso, ha partecipato a una diretta su Radio Punto Nuovo durante il programma ‘Punto Nuovo Sport’. Durante l’intervista, Lupo ha discusso delle possibili prospettive future del Napoli, con particolare attenzione all’eventuale arrivo di Manna e alla ricerca di un nuovo attaccante.

Pianificazione del futuro Napoli

Lupo ha sottolineato l’importanza di definire prima l’allenatore della prossima stagione del Napoli, poiché ogni coach ha esigenze specifiche per quanto riguarda i giocatori. Ha evidenziato la necessità di rispettare i calciatori attuali prima di parlare di nuovi arrivi, mettendo al primo posto la definizione del futuro tecnico della squadra.

Ricerca del nuovo attaccante

Sul fronte della ricerca di un nuovo attaccante, Lupo ha enfatizzato la rilevanza di comprendere le scelte dell’allenatore prima di avanzare ipotesi sugli acquisti. Ha chiarito che il profilo dell’attaccante dovrà essere in linea con lo stile di gioco del nuovo tecnico, garantendo risultati e coerenza tattica in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS