domenica, Luglio 14, 2024

IN DIRETTA – Napoli-Lazio, Serie A. C’è grande attesa per le formazioni ufficiali

PUBBLICITA

Napoli-Lazio, terza giornata di Serie A in corso con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale.

Napoli-Lazio, diretta live della terza giornata di Serie A
Serie A, terza giornata dell’edizione 2023-2024 che vede il Napoli campione. I giocatori guidati da Garcia, al massimo dei punti, affrontano la Lazio di Sarri, ancora a zero punti dopo le prime due giornate. Sarà una gara difficile ma importante per entrambe le squadre. Calcio d’inizio allo stadio Maradona di Fuorigrotta alle ore 20:45.


Dove guardare Napoli-Lazio in TV e streaming
Per seguire Napoli-Lazio è necessario essere abbonati a DAZN, che trasmetterà la partita in esclusiva su TV e streaming. Gli abbonati SKY con l’opzione “Zona DAZN” potranno vedere il match sul canale numero 251 del satellite. La telecronaca sarà curata da Stefano Borghi, con Riccardo Montolivo come commentatore tecnico. Se non puoi vedere la partita in diretta su TV o streaming, puoi seguire il livescore su AreaNapoli.it rimanendo collegato a questa pagina dove potrai visualizzare, senza bisogno di aggiornamenti, le formazioni ufficiali, il risultato e i marcatori, le ammonizioni e le sostituzioni, tutto in tempo reale.


Arbitro di Napoli-Lazio
L’incontro tra Napoli e Lazio sarà diretto dall’arbitro Colombo della sezione AIA di Como. Nato nel 1990 (32 anni), Colombo fa parte del corpo arbitrale di Serie A e Serie B dal 2021. L’arbitro lombardo sarà assistito da:

Assistenti di linea: Mokhtar e Palermo

Quarto uomo: Mariani

VAR: Di Paolo

AVAR: Longo

Colombo ha già arbitrato due volte il Napoli nella sua carriera, entrambe nella stessa stagione e con entrambe le partite che si sono concluse con una vittoria del Napoli per 2-0. La prima partita è stata giocata il 17 febbraio in trasferta contro il Sassuolo, mentre la seconda il 11 marzo in casa contro l’Atalanta. In entrambe le partite, Kvaratskhelia ha segnato, realizzando non solo i suoi due gol più belli, ma anche tra i migliori di tutta la scorsa Serie A.


Gli scontri precedenti tra Napoli e Lazio
Napoli e Lazio si sono affrontate 134 volte in Serie A, con un bilancio complessivo di 54 vittorie per il Napoli, 41 pareggi e 39 sconfitte, 191 gol segnati dagli azzurri e 159 dai biancocelesti. L’ultima vittoria del Napoli contro la Lazio in casa risale al 28 novembre 2021 (4-0), l’ultimo pareggio è stato il 5 novembre 2016 (1-1) e l’ultima sconfitta per il Napoli è stata il 3 marzo scorso (0-1).


Prossima partita del Napoli
Dopo la partita di oggi, i campioni d’Italia saranno ospiti del neo-promosso Genoa nella quarta giornata di Serie A, in programma sabato 16 settembre alle ore 20:45.

Fonte


Leggi anche