lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incontro decisivo tra Gasperini e il Napoli; analisi su Conte e Pioli

Ivan Zazzaroni, direttore sportivo del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sulle possibili mosse del Napoli durante un’intervista a Marte Sport Live su Radio Marte con Dario Sarnataro. Durante la conversazione, Zazzaroni ha parlato della prospettiva di un nuovo allenatore per la squadra azzurra, concentrandosi in particolare su Gian Piero Gasperini.

La candidatura di Gasperini per il Napoli

Secondo Zazzaroni, l’ipotesi di Gasperini come allenatore del Napoli è estremamente interessante e attualmente è considerato il favorito per il ruolo. La possibilità di strappare Gasperini all’Atalanta, dove ha raggiunto risultati straordinari negli ultimi otto anni, potrebbe concretizzarsi se il Napoli offrisse le giuste garanzie al tecnico. Zazzaroni ha rivelato che Gasperini ha valutato più volte l’idea di lasciare l’Atalanta, ma alla fine ha sempre deciso di restare. Nonostante ciò, il direttore del Corriere dello Sport è convinto che Gasperini potrebbe ottenere grandi risultati anche a Napoli, sulla scia dei successi ottenuti a Bergamo. In passato è stata valutata la possibilità che Gasperini potesse allenare il Napoli, ma alla fine l’allenatore Mazzarri ha cambiato idea e ha preferito restare dov’era.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS