sabato, Aprile 27, 2024

Interesse del Napoli per Kamada, possibile duello italiano per il centrocampista

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Daichi Kamada, centrocampista offensivo giapponese, sta attirando l’interesse di diversi club nonostante la non esaltante stagione alla Lazio. Club europei come l’Atalanta stanno valutando l’ipotesi di acquistarlo per rimpiazzare eventuali partenze estive, come ad esempio quella di Teun Koopmeiners. Anche il Napoli, che potrebbe dover sostituire Piotr Zielinski e Zambo Anguissa, sembra aver riportato Kamada nel mirino dopo il mancato trasferimento della scorsa estate a causa di questioni contrattuali.

Secondo l’edizione giapponese di Goal, il nome di Kamada è stato nuovamente associato al Napoli. L’Atalanta è un’altra squadra interessata al giocatore, il cui profilo sembra adattarsi bene al calcio italiano. Al momento, Tmw riporta che ci potrebbero essere margini per un futuro trasferimento del giocatore, nonostante gli ostacoli contrattuali che si erano presentati in passato. Con l’interesse consolidato da più squadre di Serie A, il duello per Kamada potrebbe diventare una questione tutta italiana.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS