Seguici
Notizie live
Caricamento...

ITALIA fuori dal MONDIALE, BERARDI si scusa: “Dovevamo dare di più, non siamo questi”

Pubblicità
ITALIA fuori dal MONDIALE, BERARDI si scusa: “Dovevamo dare di più, non siamo questi”
Domenico Berardi

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della Nazionale, ha parlato per la prima volta della sconfitta dell’Italia contro la Macedonia del Nord che è costata agli azzurri la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar in un lungo post pubblicato su Instagram.

“A mente fredda fa ancora più male – scrive l’esterno sui social -. Il sogno di tutti noi italiani si è interrotto nel peggiore dei modi. Che ci vogliate credere o no, abbiamo davvero fatto tanto. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma non è bastato. Era l’obiettivo di tutto il gruppo andare al Mondiale. Per molti di noi la prima volta di giocarci la coppa più bella per il nostro paese”.

“Era nostra responsabilità portarvi al Mondiale e vivere una splendida avventura tutti insieme come quella della scorsa estate. Dovevamo e potevamo dare di più perché quello che ci fa più rabbia è che non siamo questi. Non ci sono tante cose da aggiungere. Se non, scusateci per questo disincanto. Noi lavoreremo per tornare a farvi sognare”, conclude.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.