sabato, Aprile 27, 2024

Jorginho sul Napoli: “Dispiace vederlo così, spero si riprenda presto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

ì

Jorginho, il maestro centrocampista ed ex-leader del Napoli, è ritornato in Portogallo per la partita della Champions League tra il suo attuale club, l’Arsenal, e il FC Porto.

L’emozione è stata grande, soprattutto perché l’Estadio Do Dragão è lo stesso teatro dove tre anni prima con il Chelsea, era diventato campione d’Europa. Tuttavia, al 93′, il Porto ha segnato il gol della vittoria, lasciando un sapore di delusione al ritorno del giocatore italiano.

Tra le interviste post-match, Jorginho ha espresso un pensiero dedicato al suo ex club, il Napoli. Il centrocampista ha commentato il delicato momento della squadra azzurra, che dopo aver vinto il campionato, ora attraversa un momento di crisi, avendo cambiato per la seconda volta nella stagione l’allenatore.

“È sicuramente una sorpresa vedere una squadra in difficoltà dopo che ha vinto il campionato. Dispiace a chi segue il Napoli e a chi vuole bene a questa società, spero che si riprendano presto”.

 

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS