venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

l’appello dei piccoli azionisti Juve ad Agnelli

“De Laurentiis ti ha diffamato, spero che venga fatto qualcosa, che la giustizia sportiva si occupi delle sue parole”.

Gli azionisti della Juventus, che ieri hanno preso la parola durante l’assemblea dei soci, hanno espresso sentimenti contrastanti nel passaggio di consegne tra Agnelli e Ferrero. Su un punto, però, i soci che sono intervenuti si sono trovati tutti d’accordo: la Juventus deve osare di più nel difendersi dagli attacchi esterni, controbattendo con la propria versione dei fatti.

E sotto questo aspetto – sottolinea Tuttosport – unanime è stata la critica verso la gestione mediatica dell’era Agnelli: “Non possiamo essere insultati ogni giorno sui giornali” ha sottolineato Marino Briccarello augurando al nuovo Cda “che affronti nel modo migliore le prossime sfide sportive, gestionali e giudiziarie. Difendete in modo forte e autorevole, senza arroganza ma con convinzione, la società”. E’ un richiamo che ritorna costantemente. “Spero che la nuova dirigenza sappia battagliare nelle aule di giustizia” il monito di Enrico Clavo. “La comunicazione Juve è stata fallimentare. La strategia mediatica deve esserci per difendersi, per far capire all’opinione pubblica che le cose che vengono scritte o dette sui media sono di parte” ha spiegato invece Andrea Danubi nelle dichiarazioni riportate oggi da Tuttosport.

E ancora: “De Laurentiis ti ha diffamato, spero che venga fatto qualcosa, che la giustizia sportiva si occupi delle sue parole”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS