Lautaro Martinez: "Dobbiamo sporcarci le mani per vincere queste battaglie" #Inter #Lautaro #ClubWorldCup
Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di DAZN subito dopo la vittoria per 2-1 contro gli Urawa Red Diamonds. L’attaccante argentino ha sottolineato le difficoltà incontrate in campo, ammettendo che le sfide in competizioni internazionali richiedono un approccio più aggressivo. "Lo abbiamo già detto che le partite saranno tutte così, perché affrontiamo squadre di un altro continente e giocano in questa maniera con tanto cuore. Noi come squadra dobbiamo alzare il livello, essere umili e saper soffrire. Ci dispiace tanto prendere gol nel loro unico tiro, dobbiamo migliorare ancora tanto".
Quando gli è stato chiesto se l’Inter pecca di umiltà, Lautaro ha risposto con franchezza, evidenziando l’importanza di adattarsi a situazioni sporche per emergere.        Alvino e Capuano si beccano: “Marotta è un gigante del calcio, gli erigono monumenti!” – Che farsa da tifosi rivali
                            
                        
                    Chivu e l’Inter: “Reazione forte dopo Napoli, tempesta in vista ma noi al sole”. Come napoletano, spero sia solo aria fritta.
                            
                        
                    De Laurentiis non si ferma: dopo Anguissa, blindati altri due per un Napoli da paura! (64 caratteri)
                            
                        
                    Contro Conte da Napoli: “Il suo stile manipolatorio ostinato ignora la nostra gloriosa eredità”.
                            
                        
                    
Sull’episodio del suo gol, che ha contribuito alla rimonta, Lautaro ha mantenuto un tono determinato e pratico. "Ho pensato che fosse la mia opportunità e quando vuoi le cose sicuramente è più facile". Queste parole riflettono l’atteggiamento di un leader che sa bene quanto conti la mentalità in partite del genere, dove ogni mossa può decidere il destino della squadra. Con questa vittoria, l’Inter dimostra di essere pronta a lottare con ogni mezzo per portare a casa i trofei.

