LOZANO ricorda RAIOLA: “Grande maestro, tuo ricordo vivrà in me”

Tanti messaggi di lutto dal mondo del calcio per la scomparsa di Mino Raiola, il noto procuratore che si è spento a Milano all’età di 54 anni. Tra questi anche Hirving Lozano, attaccante del Napoli, che si è affidato ad un lungo post su Instagram.

“Ho avuto la fortuna di conoscerti ed imparare da te, sei uno dei miei più grandi maestri di calcio – scrive il messicano -. Ora sei in un posto migliore, sono convinto che la tua eredità trascende la vita. Vivere con te è stata una delle migliori cose che mi sia mai capitata”.

“Non dimenticherò mai tutti i momenti vissuti insieme, il tuo ricordo vivrà sempre in me – prosegue -. Non smetterò mai di sentire la tua mancanza, ti ringrazio di tutto. Onorerò la tua memoria in ogni passo, dentro e fuori dal campo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ro Loz (@hirvinglozano)

Tra i messaggi di cordoglio anche quello del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “La notizia addolora me e tutto il club – scrive sui social -. Le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia”.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE