Tanti messaggi di lutto dal mondo del calcio per la scomparsa di Mino Raiola, il noto procuratore che si è spento a Milano all’età di 54 anni. Tra questi anche Hirving Lozano, attaccante del Napoli, che si è affidato ad un lungo post su Instagram.
“Ho avuto la fortuna di conoscerti ed imparare da te, sei uno dei miei più grandi maestri di calcio – scrive il messicano -. Ora sei in un posto migliore, sono convinto che la tua eredità trascende la vita. Vivere con te è stata una delle migliori cose che mi sia mai capitata”.
“Non dimenticherò mai tutti i momenti vissuti insieme, il tuo ricordo vivrà sempre in me – prosegue -. Non smetterò mai di sentire la tua mancanza, ti ringrazio di tutto. Onorerò la tua memoria in ogni passo, dentro e fuori dal campo”.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i messaggi di cordoglio anche quello del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “La notizia addolora me e tutto il club – scrive sui social -. Le più sentite condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia”.
La notizia della scomparsa di Mino Raiola addolora me e tutto il Napoli. Le più sentite e sincere condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 30, 2022