giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LOZANO ricorda RAIOLA: “Grande maestro, tuo ricordo vivrà in me”

Morte di Mino Raiola: Hirving Lozano e il mondo del calcio lo ricordano

La scomparsa di Mino Raiola, noto procuratore di 54 anni, ha scosso il mondo del calcio. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la sua perdita. Tra coloro che hanno espresso il loro dolore c’è anche Hirving Lozano, attaccante del Napoli, che ha dedicato delle parole commoventi attraverso un lungo post su Instagram.

In questo scritto, Lozano ha espresso il suo rispetto e ammirazione nei confronti di Raiola, definendolo uno dei suoi più grandi maestri di calcio. Il giocatore messicano è convinto che l’eredità lasciata da Raiola trascenderà il tempo e lo ricorderà sempre con affetto. Lozano ha concluso il suo messaggio affermando che onorerà la memoria di Raiola in ogni passo che compirà, sia dentro che fuori dal campo.

L’articolo originariamente fornito è stato modificato per ottimizzare la struttura delle frasi e offrire un contenuto ben strutturato e adatto all’ottimizzazione dei motori di ricerca.”Scomparsa di Mino Raiola: il messaggio di cordoglio di Aurelio De Laurentiis”

La prematura scomparsa di Mino Raiola ha scosso il mondo del calcio, suscitando una serie di messaggi di cordoglio da parte di molte personalità, tra cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Su Twitter, De Laurentiis si è espresso con queste parole: “La notizia della scomparsa di Mino Raiola addolora me e tutto il Napoli. Le più sentite e sincere condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia #ADL”.

Questo avvenimento ha generato un profondo cordoglio e ha portato numerosi personaggi dello sport a esprimere la propria vicinanza alla famiglia di Raiola. Tra i tanti, spicca il messaggio di solidarietà e partecipazione del presidente del Napoli.

La prematura scomparsa di Mino Raiola è stata accolta con grande tristezza da parte di diversi personaggi del mondo del calcio. L’annuncio ha provocato una serie di reazioni di vicinanza alla famiglia del famoso agente. Tra i vari messaggi di cordoglio, spicca quello di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che ha espresso la propria commozione su Twitter, condividendo il dolore di tutto il club per la perdita di Raiola e manifestando le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

La tragica notizia della scomparsa di Mino Raiola ha suscitato numerose reazioni nel mondo del calcio, con molti esponenti del settore che hanno espresso il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia del celebre agente. In particolare, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto rendere omaggio a Raiola con un toccante messaggio su Twitter, sottolineando il dolore che l’intera squadra sta provando e inviando le più sentite condoglianze alla sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS