martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luca Telese: Napoli non all’altezza, difficoltà ad ambire ai vertici

Durante un’intervista concessa a Radio Crc, Luca Telese ha condiviso il suo punto di vista sulla situazione attuale del Napoli. Secondo il giornalista, la squadra partenopea sta attraversando un momento di difficoltà e non può aspirare al quinto posto in classifica. Telese ha citato l’ex allenatore Rudi Garcia come colui che aveva intuito che il Napoli non era più competitivo per lo scudetto. Inoltre, ha sottolineato che dopo essersi fatto recuperare due volte contro il Frosinone, il Napoli non può ambire alla qualificazione in Champions League.

Analisi critica di Luca Telese sulla stagione del Napoli

Durante l’intervista a Radio Crc, Luca Telese ha analizzato in modo critico la situazione attuale del Napoli, sottolineando che la squadra non ha le capacità per competere ai livelli più alti del campionato. L’ex allenatore Rudi Garcia aveva compreso in anticipo che il Napoli non sarebbe riuscito a lottare per lo scudetto, principalmente a causa della mancanza di continuità e determinazione. I recuperi subiti contro il Frosinone hanno evidenziato le fragilità della squadra.

Prospettive future secondo Luca Telese

Luca Telese non vede grosse possibilità per il Napoli di raggiungere la Roma in classifica o qualificarsi in Champions League. La mancanza di costanza nel rendimento ha impedito alla squadra di competere ai livelli desiderati. Telese ha criticato aspramente la prestazione del Napoli contro il Frosinone, evidenziando il fatto che subire due recuperi da una squadra retrocessa non è da “top club”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS