lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Manna informa De Laurentiis su Conte per Napoli

Antonio Conte e il Napoli: La complicata trattativa

Il Napoli è in cerca del suo prossimo allenatore e la trattativa con Antonio Conte si presenta particolarmente ostica. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Il Mattino, il presidente De Laurentiis è impegnato nella selezione del nuovo tecnico ma è costretto a confrontarsi con la situazione contrattuale riguardante il direttore sportivo Giovanni Manna. La Juventus, attuale club di Manna, non sembra intenzionata a risolvere il contratto in anticipo, posticipando di conseguenza la decisione finale a giugno.

Le complessità nell’approccio con la Juventus

Nonostante gli sforzi messi in campo dal dirigente cilentano, il club bianconero, sotto la guida di Cristiano Giuntoli, mantiene saldo l’impegno a risolvere il contratto solamente nel mese di giugno, senza alcuna possibilità di accelerare i tempi. Questa situazione obbliga De Laurentiis a dover proseguire autonomamente nella selezione del nuovo allenatore almeno per le prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS