lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marek Hamsik e Calzona: possibile arrivo di Tomas Suslov al Napoli?

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Mattino, pare che Marek Hamsik e Francesco Calzona abbiano fatto il nome di Tomas Suslov come possibile nuovo acquisto per il club partenopeo. Il giovane centrocampista slovacco si sta distinguendo con buone prestazioni all’Hellas Verona e potrebbe rappresentare un’ottima aggiunta per la squadra di Gattuso.

Hamsik e Calzona: consulenti di mercato per il Napoli

Le indicazioni di Marek Hamsik e Francesco Calzona potrebbero essere decisive per il futuro del Napoli sul mercato. I suggerimenti riguardanti l’ingaggio di Tomas Suslov testimoniano la volontà di puntare su giovani talenti in crescita, capaci di apportare freschezza e qualità alla squadra. La coppia di consulenti sembra avere individuato nel centrocampista slovacco un profilo interessante per rafforzare il reparto mediano azzurro.

Il potenziale di Tomas Suslov

Tomas Suslov si è affermato come uno dei giovani talenti più promettenti della Serie A, mettendo in mostra doti tecniche e personalità da vero leader in campo. Il suo rendimento con la maglia dell’Hellas Verona ha attirato l’attenzione di diversi club di alto livello, tra cui il Napoli, alla ricerca di giocatori in grado di fare la differenza. L’eventuale approdo di Suslov al San Paolo potrebbe rappresentare una mossa strategica per rafforzare il centrocampo azzurro e puntare a obiettivi ambiziosi nella prossima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS