sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mazzarri a Castel Volturno, De Laurentiis sorride: un “ritorno alla normalità” per il Napoli

Il primo giorno di Walter Mazzarri a Castel Volturno è stato molto positivo, suscitando un sorriso di approvazione da parte di Aurelio De Laurentiis. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Mazzarri ha trascorso una giornata di allenamenti con l’obiettivo di risolvere varie problematiche. L’articolo sottolinea l’assenza di alcuni giocatori chiave a causa di infortuni, ma evidenzia anche l’atmosfera serena e rilassata del presidente De Laurentiis, che sembra aver ritrovato la sua tranquillità.

L’articolo descrive con enfasi l’allenamento sotto la guida di Mazzarri, caratterizzato dal lavoro sulla tattica e sul recupero di schemi di gioco consolidati. Si sottolinea l’importanza del ritorno ad una “bella normalità, meglio ancora se vincente” attraverso l’adozione di un sistema di gioco 4-3-3 ispirato da Spalletti.

La fonte dell’articolo è il Corriere dello Sport, da cui è possibile approfondire ulteriori dettagli.

Per maggiori informazioni, visitate [qui](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/mazzarri-a-castel-volturno-torna-aria-di-normalita-de-laurentiis-sorridente_524847.html).


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche