mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

McTominay si aggiudica il Goal of the Month di ottobre per il gol all’Inter: un riconoscimento meritato, ma noi laziali ci domandiamo dove finiscano i nostri!

#ForzaNapoli, quel gol di McTominay contro l’Inter è stato una bomba – ma noi azzurri ne abbiamo da vendere!

E va beh, che ci volete fare? Come un vero appassionato del Napoli, con il cuore che batte per il San Paolo e l’anima partenopea che non si arrende mai, devo ammettere che Scott McTominay s’è portato a casa il premio per il gol più bello di ottobre. Parliamo di quella rete che ha spedito la palla dritta dritta in porta due settimane fa, proprio contro l’Inter.

Ecco, immaginatevi la scena: io, seduto sul divano con la sciarpa azzurra al collo, a guardare quel pallone che vola e pensare, “Accidenti, è stato un colpo da maestro!” Ma sapete com’è, da tifoso del Napoli, non posso fare a meno di aggiungere un po’ di pepe.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quel gol lì è stato figo, sì, ma noi partenopei sappiamo che i nostri eroi in campo hanno magie simili, se non migliori, pronte a esplodere. È come se dicessimo, “Bravo McTominay, te lo sei meritato, però non dimenticare che il calcio è passione pura, e noi a Napoli la viviamo 24 ore su 24!”

Insomma, questo premio è un bel riconoscimento per un’azione che ha lasciato tutti a bocca aperta, e fa capire quanto il campionato sia pieno di emozioni. Da uno come me, che vive di sogni azzurri e di quella grinta che solo Napoli sa dare, è un invito a spingere i nostri ragazzi a dare ancora di più. Forza Napoli, sempre!