lunedì, Aprile 29, 2024

IL DUELLO : Messi contro Ronaldo domani (anche gratis) su DAZN

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo, come ai vecchi tempi. I due eterni rivali e campioni indiscussi degli ultimi anni si sfideranno domani alla Riyadh Season Cup che vede l’Inter Miami, da qualche mese squadra della ‘Pulce’ argentina, affrontare l’Al Nassr di CR7.

Lo “scontro” tra l’argentino campione del mondo in carica ed il portoghese è il momento più spettacolare e atteso del torneo iniziato il 29 gennaio e che si concluderà l’8 febbraio. La partita di domani sarà visibile alle 19 in live streaming su Dazn e anche tramite la modalità free, aperta a tutti.

Il match inagurale della competizione, il 29 gennaio, tra Inter Miami e Al Hilal ha visto trionfare i leader della lega saudita per 4-3 ed ha rappresentato il il debutto di Dazn in modalità free a livello globale. Domani sera alle 19:00 (ora italiana) alla Kingdom Arena di Riyadh la partita tra Inter Miami e Al Nassr. La gara finale del torneo vedrà i due club sauditi Al Hilal e Al Nassr scontrarsi l’8 febbraio (alle 19:00).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS