sabato, Aprile 27, 2024

”Mister, le porto l’abbraccio dei napoletani di New York”. Reazione da brividi di Spalletti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Luciano Spalletti emozionato dall’abbraccio dei napoletani di New York

Luciano Spalletti, attuale allenatore dell’Italia, ha vissuto un momento emozionante durante la presenza della Nazionale a New York. Durante un evento organizzato in collaborazione con la Federcalcio e l’Adidas, Spalletti è stato avvolto dal caloroso abbraccio di Rosario Procino, manager napoletano e titolare del noto locale Ribalta.

La presenza degli Azzurri negli Stati Uniti per due amichevoli è stata un’occasione importante in vista di Euro 2024. Il match contro l’Ecuador ha suscitato grande interesse nella folta comunità italiana e italoamericana di New York. Il noto locale Ribalta, sede del Napoli Club Nyc, è stato il cuore pulsante di questa festa calcistica.

Durante l’evento, Procino ha rivolto a Spalletti parole toccanti: “Mister, le porto l’abbraccio di tutti i napoletani di New York”. Spalletti, visibilmente commosso, si è lasciato andare a un abbraccio carico di emozione. Un gesto che ha dimostrato quanto il legame con Napoli e la sua gente sia profondo nel cuore dell’allenatore.

L’incontro tra Spalletti e Procino è stato un momento intenso che ha evidenziato l’importanza del calcio nel creare ponti tra culture e comunità diverse. Un gesto semplice che ha reso ancora più speciale la presenza della Nazionale in suolo americano.

Source: [Link](https://www.areanapoli.it/varie/mister-le-porto-l-abbraccio-dei-napoletani-di-new-york-reazione-da-brividi-di-spalletti-foto_541234.html)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS