martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Il Napoli rischia di buttare via altri 30 milioni, con Conte deluso e sconcertato

#NapoliFallimentario: Il nostro SSC Napoli si lecca le ferite...

Beukema in panchina col Chelsea, le mosse di Conte lo lasciano interdetto e i napoletani si interrogano

#ForzaNapoliETeneImpazzire: Sam Beukema di nuovo in panchina contro il...

Dramma per il PAOK: sette tifosi persi in incidente, presidente in lacrime come ci colpisce noi napoletani

#ForzaNapoliSempre: I nostri tifosi in trasferta a Lione, mentre...
PUBBLICITA

NAPOLI, sospiro di sollievo per DI LORENZO: esami negativi

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo dopo l’ansia per le condizioni di Giovanni Di Lorenzo, uscito ieri a metà primo tempo durante la partita contro il Cagliari per un trauma alla testa dopo uno scontro di gioco.

Già ieri il club partenopeo aveva rivelato che il terzino stava bene e non aveva accusato alcun disturbo successivo”. Nella giornata di oggi il giocatore si è poi sottoposto ad “esami clinici e diagnostici con il dottor Alfredo Bucciero presso la clinica Pinetagrande, che hanno dato esito negativo.

Notizie meno confortanti arrivano invece dalle condizioni di Kevin Malcuit, uscito nel finale di partita per un “risentimento al polpaccio destro”. Il francese “ha effettuato terapie e nella giornata di domani si sottoporrà ad esami diagnostici”.

Il report allenamento ha infine fornito un’analisi più dettagliata delle condizioni degli altri indisponibili. Lavoro in palestra per Lobotka e Tuanzebe, mentre Lozano e Insigne hanno fatto personalizzato in campo. Per Anguissa terapie e palestra. Buone notizie per Politano, che oggi ha svolto l’intera sessione in gruppo.