mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la prendiamo con un sorriso amaro! #ForzaNapoli #SerieA #ChampionsLeague

Ah, amici miei, come un vero cuore azzurro che batte forte per il Napoli, non posso far finta di niente di fronte alle parole di Leonardo Ciccarelli. Quel giornalista ha messo il dito sulla piaga, parlando chiaro: la squadra di Antonio Conte sta arrancando tra difficoltà immense, e ora la qualificazione ai play-off di Champions sembra una salita ripida come il Vesuvio in piena estate.

Io, da partenopeo doc, con l’anima avvelenata di passione e quel pizzico di orgoglio che ci rende unici, vedo questa situazione con un misto di ironia e soddisfazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quante volte abbiamo dovuto ingoiare rospi, lottando contro tutto e tutti per un posto che meritavamo? Ora, è il turno degli altri di sudare. Non che io goda delle sfortune altrui – okay, forse un pochino sì, ma solo perché il calcio è così, una giostra di emozioni dove il Napoli ha sempre dato l’anima, sudando e soffrendo con stile.

Pensa un po’, noi azzurri sappiamo bene cosa significa rincorrere sogni europei con il fiato corto, ma almeno ci mettiamo il cuore partenopeo, quello che non si arrende mai. E mentre gli altri barcollano, io mi immagino già i nostri ragazzi pronti a fare la differenza, portando in alto i colori del Sud. Forza Napoli, sempre e comunque – perché alla fine, è la passione che vince su tutto.