domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, scelto il rimpiazzo. Gilmour a rischio contro l’Atalanta: Napoli, non ci fermiamo!

Napoli contro Atalanta: Senza Anguissa, ma con l'anima azzurra!...

Mainoo accetta il Napoli: prezzo fissato, Manna negozia con United. Altro talento che fa rosicare noi laziali!

Il mercato del Napoli analizzato dal Corriere: che mossa...

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...
PUBBLICITA

Napoli in corsa per Garnacho, cifra alta dal Manchester ma ADL pronto a sorprendere Conte

Calciomercato #Napoli #Garnacho Il Napoli torna alla carica per Alejandro Garnacho: vogliono rinforzare l’attacco con il giovane talento del Manchester United, pronti a sfidare le big d’Europa per questo gioiellino #SerieA #PremierLeague

Il Napoli non molla la presa su Alejandro Garnacho, giovane promessa del Manchester United, e sembra deciso a inserirsi con decisione nella corsa per il suo acquisto. La società partenopea, guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis, avrebbe infatti “tornato su Alejandro Garnacho,” dimostrando come l’intenzione di rinforzare l’attacco non sia affatto svanita.

Il talento argentino, da tempo seguito con attenzione, rappresenta un investimento strategico per il club, che vuole anticipare la concorrenza europea. Il nome di Garnacho è tornato a circolare con forza nei corridoi di Castel Volturno, segno che la trattativa potrebbe subire una forte accelerazione nei prossimi giorni.

Non è un segreto che il giovane calciatore plya nel Manchester United, ma il Napoli sembra pronto a farsi trovare pronto con un’offerta che possa spodestare altre pretendenti. In un mercato dove i colpi a effetto sono sempre più rari, puntare su un talento così giovane potrebbe fare la differenza in campionato e in Europa.

Il tutto avviene in un clima intenso dove i partenopei vogliono dimostrare di non essere soltanto spettatori ma protagonisti, rilanciando la propria ambizione sul palcoscenico internazionale. Resta ora da vedere se il Napoli riuscirà a strappare Garnacho alla Premier League e a portarlo sotto il Vesuvio.