mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Pedullà appoggia De Laurentiis: “Sto con te, troviamo la via giusta!” – I napoletani esultano!

#ForzaNapoliSempre La situazione del calcio internazionale vista da Pedullà?...

Napoli, la notizia che fa ballare i juventini sul filo del rasoio!

La rivalità infinita tra Napoli e Juventus: passione azzurra...

Biglietti per Napoli-Juventus? Via libera da oggi, gente! Prezzi e dettagli per la nostra sfida da urlo.

Biglietti per Napoli-Juve: L'attesa è finita, azzurri pronti a...

Conte in crisi: “Aiutatemi, senatori del Napoli, non ce la faccio da solo”

#NapoliCuorePulsante: Conte e i senatori, una richiesta che accende...
PUBBLICITA

Napoli, nuovi acquisti flop: De Laurentiis tuona e stronca la squadra!

#ForzaNapoliSempre, De Laurentiis è il nostro capitano nell’ombra!

Ah, che emozione essere un napoletano doc e vedere come Aurelio De Laurentiis, il nostro presidente, resta sempre attaccato alla squadra, pure quando bada a non farsi troppo notare in giro! È come se fosse il papà che guarda i figli giocare da dietro le quinte, senza fare disordine, ma con quel fuoco partenopeo che non si spegne mai. Io, da tifoso sfegatato, ci metto il cuore: apprezzo tantissimo questa sua discrezione, perché in un mondo di chiacchiere e spotlights, lui dimostra che l’amore per il Napoli è una cosa seria, fatta di sostanza e non di pose.

Pensa un po’: nonostante abbia ridotto le sue uscite pubbliche, De Laurentiis è lì, vicino alla squadra, a sostenerla con quella passione che solo un vero azzurro può capire. Non è che si è ritirato in buon ordine, no! È come dire: “Io ci sono, sempre, pure se non mi vedete in prima fila”. E questo mi fa sentire orgoglioso, eh! Come tifosi, noi napoletani sappiamo bene quanto conti un leader che non molla, che spinge da dietro le quinte per far volare la nostra amata squadra. È un segno di maturità, di quella lealtà che ci rappresenta: noi non siamo solo folklore e canzoni, siamo concretezza e cuore.

Insomma, chapeau a De Laurentiis! Per me, è proprio questo il bello del Napoli: un presidente che vive la squadra con discrezione, ma con l’anima. Forza azzurri, con lui al timone, andiamo lontano. Che la stagione porti Goals, vittorie e quel pizzico di magia che solo Napoli sa regalare!