giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Giovane: contatti col suo agente, ma Verona non molla la presa!

#NapoliSognaUnBrasilianoCheBrillaAlVerona – Forza Azzurri, chillo è na rivelazione! Sto giovane...

Politano a secco da otto mesi, Neres peggio: esterni Napoli in piena crisi gol!

#NapoliInCrisi L'attacco azzurro non ingrana: esterni offensivi deludenti, che...

Spalletti, il destino beffardo dopo il crollo azzurro: una lezione amara per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre, Ziliani sparla di Spalletti? Ecco cosa pensa un...
PUBBLICITA

Napoli pronto a vendere Osimhen senza fideiussioni UEFA: cosa cambia per il mercato azzurro

Osimhen-Galatasaray: trattativa bollente, il Napoli potrebbe mollare le garanzie? #Calciomercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray #Trattative

La trattativa che riguarda Victor Osimhen rischia di trasformarsi in una vera e propria partita a scacchi tra Napoli e Galatasaray. Le ore che si stanno vivendo sono decisamente concitate, e la società partenopea sembra pronta a rivedere le condizioni imposte.

“Il Napoli potrebbe cambiare idea sulle garanzie chieste al Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen.” Una posizione ambigua che mette pressione alle controparti: da un lato la necessità di chiudere l’affare, dall’altro il timore di aprire il portafoglio senza certezze tangibili.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il motivo della possibile retromarcia sta nel clima incerto della trattativa, dove ogni mossa può cambiare il destino dell’accordo. Gli interessi economici e strategici dei due club si intrecciano, ma il Napoli sembra meno rigido rispetto a quanto comunicato inizialmente, forse anche per evitare di perdere un affare in vista della sessione di mercato.

In questo contesto, la pressione aumenta e la partita tra il club partenopeo e quello turco si fa ogni minuto più incandescente. Tutto, però, è ancora in divenire e potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo minuto.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 12:22 — Ultima alle 12:22
  1. Oggi