Osimhen-Galatasaray: trattativa bollente, il Napoli potrebbe mollare le garanzie? #Calciomercato #Osimhen #Napoli #Galatasaray #Trattative
La trattativa che riguarda Victor Osimhen rischia di trasformarsi in una vera e propria partita a scacchi tra Napoli e Galatasaray. Le ore che si stanno vivendo sono decisamente concitate, e la società partenopea sembra pronta a rivedere le condizioni imposte.
“Il Napoli potrebbe cambiare idea sulle garanzie chieste al Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen.” Una posizione ambigua che mette pressione alle controparti: da un lato la necessità di chiudere l’affare, dall’altro il timore di aprire il portafoglio senza certezze tangibili. Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Marianucci guida l’Italia U21 alla vittoria: Un altro sorriso facile per i ragazzi
Il motivo della possibile retromarcia sta nel clima incerto della trattativa, dove ogni mossa può cambiare il destino dell’accordo. Gli interessi economici e strategici dei due club si intrecciano, ma il Napoli sembra meno rigido rispetto a quanto comunicato inizialmente, forse anche per evitare di perdere un affare in vista della sessione di mercato.
In questo contesto, la pressione aumenta e la partita tra il club partenopeo e quello turco si fa ogni minuto più incandescente. Tutto, però, è ancora in divenire e potrebbe riservare sorprese fino all’ultimo minuto.