sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Napoli punta Frattesi: le sue caratteristiche richiamano Conte

Davide Frattesi è al centro delle speculazioni di mercato in vista della prossima finestra di trasferimenti a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, la ‘tentazione del mercato di gennaio’ ha visto Manna cercare di avviare “una trattativa mai decollata”. L’Inter, che possiede attualmente il centrocampista, non ha finora mostrato intenzioni di cedere Frattesi a concorrenti diretti per il titolo di campione. Tuttavia, la ‘voglia di continuità del giocatore’ potrebbe influenzare la sua situazione contrattuale, costringendo i dirigenti a riconsiderare le prospettive future entro un paio di mesi.

Interesse Crescente

Frattesi, a 25 anni, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale in campo grazie ai suoi impatti spesso decisivi sulle partite. Questa predisposizione a influenzare gli incontri, accompagnata dalla sua ‘fame e…’, lo rende una delle promesse più seguite nel panorama calcistico italiano. Le squadre all’interno e all’esterno della Serie A osservano da vicino le evoluzioni della sua situazione contrattuale.

Prospettive di Gennaio

Mentre il mercato di gennaio si avvicina, le speculazioni su un possibile trasferimento potrebbero intensificarsi. Tuttavia, l’Inter rimane cauta, mantenendo altissime le aspettative su Frattesi, soprattutto considerando il ‘bel mezzo di una situazione un po’ interlocutoria’. Rimane da vedere se la ‘voglia di continuità’ di Frattesi giocherà un ruolo cruciale nelle negoziazioni future.

Frattesi è nei radar del Napoli: ha caratteristiche che fanno rima con Conte

Davide Frattesi, tentazione del mercato di gennaio che Manna ha provato a trasformare in una trattativa mai decollata nel bel mezzo di una situazione un po’ interlocutoria con l’Inter”. Ne scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport: Mai seriamente intenzionata a cedere il centrocampista, soprattutto a una diretta concorrente per lo scudetto, ma tra un paio di mesi la voglia di continuità del giocatore potrebbe fare la differenza e rimettere in discussione le linee del futuro.

Frattesi ha 25 anni, impatti spesso molto importanti o decisivi sulle partite, fame e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale