martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Recupero di Juan Jesus, Politano in buone condizioni, ma emergenza in difesa

Il Napoli si prepara per il match contro l’Empoli, ma dovrà fare i conti con le assenze di Rrahmani e Mario Rui, entrambi fermati da squalifica. Tuttavia, c’è qualche notizia positiva sul fronte degli infortuni, con Juan Jesus che si avvia al recupero e Politano in buone condizioni.

Aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori

Il difensore Juan Jesus si sta riprendendo da una sciatalgia che l’ha tenuto fuori dall’ultimo match contro il Frosinone. Grazie alle terapie svolte con lo staff medico, è probabile che possa scendere in campo e occupare il suo posto in difesa. Ostigard prenderà il posto di Rrahmani sulla fascia destra, completando la coppia difensiva.

Preparativi per la sfida contro l’Empoli

Nonostante le assenze importanti in difesa, il Napoli sta lavorando intensamente per affrontare al meglio la sfida contro l’Empoli in trasferta. La squadra è chiamata a dimostrare la propria determinazione e capacità di adattamento per portare a casa un risultato positivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS