lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli su Ederson dell’Atalanta, il prezzo fissato da Gasperini per il trasferimento


Il Napoli valuta l’acquisto di Ederson dall’Atalanta: la cifra richiesta da Gasperini

Il Napoli potrebbe rivolgersi all’Atalanta per potenziare la propria rosa. Secondo indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il club azzurro starebbe prendendo in considerazione l’acquisizione del centrocampista brasiliano Éderson José dos Santos Lourenço da Silva, già seguito durante la sua esperienza alla Salernitana. Si vocifera che il giocatore potrebbe approdare in Campania insieme al tecnico Gian Piero Gasperini, il quale da tempo gode della stima del presidente Aurelio De Laurentiis.

Interesse per un talento brasiliano

Il Napoli sembra guardare con interesse al centrocampista brasiliano Éderson José dos Santos Lourenço da Silva, già oggetto di osservazione durante il suo passaggio alla Salernitana. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe configurarsi un’operazione che coinvolge l’Atalanta per trasferire il talento in terra campana.

L’importanza di Gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, potrebbe avere un ruolo fondamentale nella trattativa di mercato tra il Napoli e l’Atalanta. Il presidente Aurelio De Laurentiis sembra ammirare il lavoro di Gasperini da tempo e potrebbe svolgere un ruolo determinante nel trasferimento di Éderson José dos Santos Lourenço da Silva a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS