giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, allarme terzini: gastroenterite per ZANOLI, DI LORENZO non recupera

Il Napoli si è allenato questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno. Vigilia di campionato: domani alle ore 15 gli azzurri saranno impegnati al Castellani contro l’Empoli per la 34esima giornata di Serie A.

Destano preoccupazione le condizioni di Zanoli, che in assenza di Di Lorenzo (oggi ancora piscina e palestra per lui, niente convocazione) è diventato titolare sulla fascia destra. Come anticipato da Spalletti in conferenza, il terzino ha avuto un problema ed è da valutare: il report odierno del club partenopeo ha confermato che il classe 2000 ha saltato l’allenamento per un attacco di gastroenterite. Convocato per la trasferta di domani, resta comunque da valutare.

Si rivede in gruppo Ospina, che ha svolto l’intera seduta in maniera regolare. Elmas è in ripresa ma ha svolto ancora personalizzato prima in palestra e quindi in campo. Terapie e palestra anche per Lobotka mentre si è fermato anche Ghoulam per un sovraccarico.

Questa la lista dei convocati:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS