martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

N’Dicka si sottopone con successo a esami medici post-malore

Dopo il recente episodio avvenuto durante la partita Udinese-Roma, il calciatore Evan N’Dicka ha completato con successo una serie di esami presso Villa Stuart. I risultati hanno rassicurato sullo stato di salute del giocatore, escludendo eventuali problemi cardiaci. N’Dicka rimarrà ora a riposo fino a lunedì per ulteriori valutazioni sulla sua condizione.

Esami confermano l’assenza di problemi cardiaci

I test effettuati hanno confermato che Evan N’Dicka non presenta disfunzioni di natura cardiaca, ratificando le diagnosi preliminari. L’atleta sarà ora sottoposto a un monitoraggio costante per garantire il mantenimento del suo benessere.

Periodo di riposo fino a lunedì

Dopo aver completato gli accertamenti medici necessari, Evan N’Dicka resterà a riposo fino a lunedì prossimo. In quella data verranno effettuati ulteriori controlli per valutare più approfonditamente la sua condizione polmonare. La fiducia nella pronta guarigione del difensore franco-ivoriano rimane alta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS