venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nzola deluso per l’assenza alla Coppa d’Africa, pronto a sfidare il Napoli in Supercoppa

Nzola escluso dalla Coppa d’Africa, la Fiorentina si prepara per la Supercoppa contro il Napoli

La Fiorentina può adesso tirare un sospiro di sollievo in merito alla partecipazione di M’Bala Nzola alla prossima Coppa d’Africa. L’attaccante viola è stato esonerato ufficialmente dalla selezione angolana, con la Federazione angolana che ha citato “plausibili motivi familiari” come ragione per la sua esclusione dal torneo che si terrà in Costa d’Avorio da gennaio a febbraio 2024.

La notizia è stata diffusa da diverse fonti, tra cui TuttoNapoli.net, che ha sottolineato che Nzola non prenderà parte alla Coppa d’Africa e sarà quindi disponibile per la partita di Supercoppa contro il Napoli. Secondo quanto riportato, Nzola sarà rimpiazzato dall’attaccante Deivi Miguel “Gilberto” dell’Atletico Petroleos di Luanda, e la squadra angolana si trasferirà a Dubai per un test in preparazione al torneo.

Questa decisione offre alla Fiorentina un vantaggio significativo in vista della Supercoppa contro il Napoli, poiché Nzola potrà concentrarsi interamente sulla preparazione per la sfida contro la squadra partenopea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS