venerdì, Maggio 3, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Offerta di 22 milioni per Hancko dalla squadra di Napoli, la risposta del Feyenoord.

Secondo le ultime indiscrezioni de Il Mattino, il club azzurro avrebbe avanzato una proposta economica per l’acquisto del difensore slovacco. La squadra sembra interessata a rinforzare il reparto arretrato e ha individuato nel giocatore slovacco una possibile soluzione per colmare questa lacuna.

Offerta economica per il difensore slovacco

Sempre secondo fonti vicine al club azzurro, la proposta economica presentata per il difensore slovacco potrebbe rispondere alle esigenze economiche del giocatore e del suo attuale club. Questo potrebbe essere un passo fondamentale per portare a termine la trattativa e assicurarsi le prestazioni di un difensore di alto livello come il giocatore slovacco.

Interesse a rinforzare il reparto arretrato

Il club azzurro sembra concentrato sul potenziamento della difesa e l’acquisto del difensore slovacco potrebbe essere la mossa giusta per raggiungere questo obiettivo. Con una proposta economica già avanzata, ora tutto dipenderà dalla disponibilità del giocatore e del suo club a concludere positivamente la trattativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News