martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen a Chelsea: vittoria 6-0 contro l’Everton, il trionfo del Chelsea e gli exploit di Cole Palmer.

Il trionfo del Chelsea

Il Chelsea allenato da Mauricio Pochettino ha prevalso con autorità sull’Everton nella Premier League, ottenendo una vittoria schiacciante con un punteggio finale di 6-0. Cole Palmer è stato il protagonista indiscusso, mettendo a segno ben quattro gol, mentre Nicolas Jackson ed Alfie Gilchrist hanno contribuito in modo significativo al successo della squadra.

Gli exploit di Cole Palmer

Cole Palmer ha brillato durante la partita contro l’Everton, segnando quattro gol che hanno contribuito alla netta vittoria del Chelsea per 6-0. Il giovane talento si è confermato come uno dei giocatori più in forma della squadra di Pochettino, dimostrando la sua abilità e il suo impatto nel gioco.

La marcia del Chelsea verso il successo

Il Chelsea, guidato da Mauricio Pochettino, prosegue la sua striscia positiva in Premier League, travolgendo l’Everton con un eclatante 6-0. Grazie alle prestazioni di giocatori chiave come Cole Palmer, Nicolas Jackson ed Alfie Gilchrist, la squadra si posiziona in modo competitivo nel campionato britannico, mantenendo viva la speranza di qualificarsi per le competizioni europee.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS