Pedullà: “Napoli concentrato, un possibile solo acquisto a gennaio”

Alfredo Pedullà, esperto giornalista di calciomercato, ha condiviso le sue riflessioni sulle possibili operazioni di mercato del Napoli in vista del prossimo gennaio.

PUBBLICITA

Walter Mazzarri avrà come obiettivo minimo quello di riportare il Napoli in Champions League.

In un’intervista a SportItalia, Pedullà ha sottolineato che il tecnico dovrà concentrarsi principalmente sul piano psicologico e sullo stato mentale dei giocatori, prima di focalizzarsi sulle tattiche di gioco.

Secondo l’esperto, il Napoli dispone di una squadra di alto livello e ben coperta in tutti i reparti, con un buon equilibrio tra i giocatori.

Pedullà ha dichiarato: “Si farà solo un acquisto a gennaio, quello di un terzino sinistro qualora l’infortunio di Mario Rui si rivelasse più serio, non ci saranno altre operazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Varriale : “0-3 bugiardo, vantaggio Inter da annullare e rigore negato”

L'intero articolo su Enrico Varriale e il suo tweet sulla sconfitta del Napoli contro l'Inter è stato riprogettato per essere più ampio e informativo. Enrico Varriale, giornalista sportivo di spicco, ha espresso la sua opinione sull'arbitraggio della partita tra il Napoli e l'Inter attraverso un tweet che ha immediatamente catturato l'attenzione degli appassionati di calcio. Nel suo tweet, Varriale ha descritto la sconfitta del Napoli come un "passaggio di consegne Napoli-Inter", esprimendo la sua opinione sui dubbi e le controversie legati all'andamento della partita. Nello specifico, Varriale ha messo in evidenza alcuni episodi che, a suo avviso, avrebbero favorito l'Inter durante...