martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Politano in bilico: l’Al Shabab sta tentando di convincere il giocatore

L’incertezza di Matteo Politano: l’Al Shabab tenta di convincerlo a lasciare Napoli

Matteo Politano si trova attualmente in una posizione incerta a causa della sua situazione contrattuale con il Napoli, che non è ancora stata rinnovata. Inoltre, c’è un forte interesse da parte dell’Al Shabab, squadra appartenente alla Saudi Pro League, nel portare il giocatore in Arabia Saudita.

Il giornalista Nicolò Schira ha condiviso importanti aggiornamenti sulla situazione attraverso Twitter, sottolineando che l’Al Shabab sta spingendo per convincere Politano ad abbandonare il Napoli e a firmare per la loro squadra. Ulteriori colloqui sono previsti nei prossimi giorni con il Napoli e l’agente dell’esterno.

La situazione di Politano è pertanto in bilico, con il giocatore al centro di un potenziale trasferimento in Arabia Saudita. Si attendono ulteriori sviluppi nelle trattative, con la possibilità che l’esterno possa lasciare il Napoli per intraprendere una nuova avventura calcistica. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Politano deciderà di rimanere in Italia o di intraprendere una nuova esperienza all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS