“Non è questo il autentico Napoli”, assicura Matteo Politano. Al ritorno dalle Nazionali, si potrà vedere il vero valore della squadra di Garcia.
Matteo Politano ha fatto commenti sulla sconfitta del Napoli contro la Lazio e sulla situazione attuale della squadra azzurra: “Nei primi 45 minuti – ha dichiarato l’esterno offensivo ai microfoni del club partenopeo – abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo sfruttato la superiorità. Ci è mancata velocità nel passaggio del pallone e la Lazio si è difesa. Tuttavia, avremmo dovuto essere più lucidi nel concludere le azioni perché abbiamo avuto molte occasioni da gol”.
Poi, Politano ha aggiunto: “Purtroppo abbiamo subito un gol alla loro prima occasione e poi nella ripresa abbiamo commesso troppe imprecisioni nei passaggi. C’è tanto lavoro da fare, questo non è il vero Napoli”.
“Ci saranno problemi quando non riusciremo a creare occasioni: abbiamo tirato 22 volte, ma non siamo riusciti a concretizzare il lavoro creato. Dopo la pausa avremo l’opportunità di recuperare le energie e mostrare il nostro vero valore, soprattutto perché ci saranno molti impegni futuri”.