lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Preso 2-2 in maniera casuale, che peccato! Arbitraggio di livello”

Napoli fuori dalla Coppa Italia. Ai rigori la squadra di Luciano Spalletti viene eliminata al Maradona dalla Cremonese, a breve le parole del tecnico in conferenza stampa: “Siamo dispiaciuti, non siamo stati bravi nella gestione della palla. Abbiamo preso il 2-2 in maniera casuale. Tutti i giocatori hanno sentito la gara, ma ci sono state delle difficoltà. Non dovevamo concedere a loro la possibilità di pareggiare sul 2-2. Anche Inter e Milan non sono andate benissimo, oggi c’erano condizioni meteo proibitive”.

Cosa non ha funzionato? “Purtroppo non siamo stati bravi a chiuderla, pensavamo di gestirla con i tre centrocampisti come facciamo abitualmente. Nel finale abbiamo sprecato una grande occasione. Ci sono partite dove non si può sbagliare, siamo fuori anche se eravamo stati bravi a ribaltarla. Dispiace”.

Un pensiero sulla direzione arbitrale “Benissimo, hanno dimostrato personalità, è stato un arbitraggio di livello, nessuna differenza”



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS