lunedì, Aprile 29, 2024

Reazione di Marotta e necessità di Acerbi di dimostrare la sua innocenza

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La giornalista Elisabetta Esposito, esperta de La Gazzetta dello Sport, ha recentemente commentato il caso di presunto razzismo legato all’incontro Inter-Napoli durante una diretta su Radio Punto Nuovo.

Durante la trasmissione Punto Nuovo Sport, Esposito ha parlato della situazione coinvolgente il difensore dell’Inter, Acerbi, e il giocatore del Napoli, Juan Jesus. In particolare, Acerbi è stato convocato dalla Procura Federale per essere interrogato riguardo alle accuse di comportamenti razzisti, mentre la situazione di Juan Jesus è ancora da chiarire.

Acerbi ha continuato a negare di aver fatto qualsiasi commento o gesto razzista, nonostante la pressione da parte della dirigenza dell’Inter per ottenere una confessione. Esposito ha menzionato la possibile interpretazione errata di Juan Jesus sulle parole di Acerbi, che avrebbero portato alla polemica. Questo ha spinto il difensore del Napoli a rompere il silenzio e a difendersi sui social network, esprimendo la sua versione dei fatti in merito all’accaduto.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS