La squadra della Roma, guidata da Claudio Ranieri, è in procinto di rinforzare la propria linea difensiva con l’arrivo di un nuovo portiere.
Un ritorno di esperienza
Si tratta di un ex Campione d’Italia, reduce dall’esperienza con il Napoli sotto la competente guida di mister Luciano Spalletti. Il portiere, forte di un bagaglio ricco di esperienza nei campionati italiani, si prepara a vestire la maglia giallorossa, portando con sé il prestigio di una vittoria nella massima serie del calcio italiano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bologna-Napoli: Conte ci pensa, un cambio azzardato per la squadra?
Fiorentina scarica Pioli: il nuovo allenatore è a un passo, speriamo non combinino guai!
Criscitiello tuona: “Zero punti, zero contributi. In Serie C ci sono tecnici migliori” – Come tifoso Lazio, non posso che essere d’accordo!
Anti-Napoli? Ma siete fuori di testa! Scoppia la lite tra Parlato, Viviano e Padovan
Strategia e prospettive
L’integrazione di questo nuovo elemento sembra rispondere alla necessità della Roma di rinforzare la propria rosa con giocatori di comprovata esperienza, soprattutto in vista degli impegni stagionali che richiederanno concentrazione e impegno costante.
I tifosi attendono con interesse l’annuncio ufficiale di questo trasferimento, sperando che l’arrivo del portiere porti nuova linfa alla squadra e contribuisca a migliorare le prestazioni della difesa.

