NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Roma, possibile addio di Mourinho: spunta il nome del successore

José Mourinho, l’allenatore portoghese, sembra destinato a lasciare la Roma alla fine della stagione calcistica in corso. Non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo contrattuale da parte dei Friedkin, il cui contratto scade a giugno prossimo. La recente sconfitta nella finale contro il Siviglia ha segnato un punto di rottura: la proprietà americana desiderava iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore, mentre Mourinho era determinato a riprovarci per vincere l’Europa League.

Mourinho ha ancora un incredibile carisma che attrae giocatori di alto livello come Dybala e Lukaku, il che rende il progetto giallorosso credibile. Nonostante sia praticamente fuori dalla Roma, continua a dare suggerimenti sul mercato e su possibili profili, come Eric Dier, che è interessato a cercare un nuovo club dopo tanti anni al Tottenham. Tuttavia, Dier vuole sapere chi sarà il prossimo allenatore della Roma prima di prendere una decisione sulla sua prossima avventura.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il possibile successore di Mourinho sulla panchina della Roma potrebbe essere Thiago Motta. I Friedkin lo seguono e apprezzano fin dalla scorsa stagione.

Fonte


Leggi anche