Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United di comune accordo con la società, con effetto immediato. Lo comunica il club inglese con un comunicato pubblicato sui canali ufficiali.
Ronaldo lascia il Man Utd: la nota del club inglese
I Red Devils “ringraziano Ronaldo per il suo immenso contributo nelle due permanenze all’Old Trafford, segnando 145 gol in 346 presenze, e augurano a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro”. Quanto alla squadra, “tutti resteranno concentrati sul continuare i progressi della squadra sotto Erik ten Hag e lavorare insieme per raggiungere il successo in campo”. Clamoroso dall Olanda Lang verso il prestito a gennaio Tifosi PSV sognano il ritorno del figliol prodigo
Padelli stronca Caprile, lasciare il blasonato Napoli per il Cagliari parla chiaro sulle sue ambizioni
Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
Ronaldo lascia il Man Utd: la nota del portoghese
Ronaldo ha rilasciato quindi una nota nella quale parla della rescissione contrattuale con lo United: “Dopo aver parlato con il Manchester, abbiamo deciso di comune accordo di rescindere il nostro contratto”.
“Amo il Manchester United e amo i tifosi, questo non cambierà mai – aggiunge CR7 -. Ora sembra il momento giusto per cercare una nuova sfida. Auguro tutto il meglio al club”.