martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

rossoneri dominati, Sassuolo avanti 3-1

Il pubblico di San Siro avrà sperato certamente in un primo tempo diverso, ma non si può dire che sia mancato lo spettacolo nel primo tempo di Milan-Sassuolo. Quattro gol, un altro annullato e diverse altre occasioni. Con un uomo su tutti: Domenico Berardi, autore di due assist e un gol. Ispirato, ispiratissimo quando davanti vede rossonero. Defrel e Frattesi pure si prendono la copertina, Giroud torna al gol ed è tra i pochi a salvarsi tra gli uomini di Pioli.

Uno-due micidiale del Sassuolo
L’atteggiamento del Milan ad inizio partita sembra quello giusto, diverso dalle ultime tre gare in cui era sempre andato sotto nei primi 10 minuti. Stavolta il primo gol è a tinte rossonere, lo segna Giroud, ma viene annullato per un fuorigioco millimetrico dopo la revisione del VAR. E da quest’episodio pare che il Milan torni ad essere quello di queste settimane: sfilacciato, disattento, con poca personalità. E infatti il Sassuolo in due minuti passa e raddoppia, prima con un tap-in di Defrel, poi con una botta di Frattesi sul primo palo, entrambi con assist del solito Berardi. E’ un uno-due micidiale, il Milan pare allo sbando e San Siro è ammutolito.

Il Milan torna in partita, ma poi c’è la bestia nera Berardi
Passano soltanto altri tre minuti, però, e la formazione di Pioli torna in gara grazie alla prima rete del 2023 di Giroud, con la specialità della casa: il colpo di testa. Il Milan allora si lancia alla ricerca del pareggio e pare poterci arrivare, ma un altro episodio gli taglia le gambe: su sviluppi di calcio d’angolo Berardi anticipa tutti sul primo palo e, dopo due passaggi vincenti, trova anche la rete con un’incornata, confermandosi bestia nera dei meneghini. Theo e compagni provano a riaccorciare le distanze poi per il restante quarto d’ora, senza riuscirci. Il primo tempo è uno sprofondo rossonero, i fischi del Meazza al duplice fischio lo testimoniano.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS