venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, all’Arechi arriva il SASSUOLO: out RIBERY

La Salernitana torna in campo dopo la cinquina subita a San Siro contro l’Inter: all’Arechi arriva un Sassuolo in grande spolvero, con i granata obbligati a portare a casa una difficile vittoria per continuare a credere nel sogno salvezza.

Già oltre 4mila i biglietti venduti, pochi (solo 14) quelli del settore ospiti. Fischio d’inizio sabato, alle ore 15: il match di Salerno sarà infatti quello che aprirà la 29esima giornata di Serie A insieme a Spezia-Cagliari, altra sfida chiave che si giocherà in contemporanea tra due squadre a caccia di punti per la permanenza nella massima serie.

Mister Nicola ha a che fare con diverse assenze. Su tutte quella di Ribery: difficile il suo recupero per la sfida di sabato. Lavoro a parte anche per Mazzocchi e Ranieri: il tecnico ex Torino rischia di rivoluzionare la difesa. La retroguardia provata è quella composta da Zortea, Ruggeri, Veseli e Jaroszynski. Davanti Verdi a sostegno delle due punte Bonazzoli e Djuric.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS