lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Samardzic? E’ più difficile gestire il papà che il calciatore

Il giornalista di Tuttomercatoweb Marco Conterio scrive sui social parlando dell’affare Samardzic: “Col Napoli era quasi tutto fatto, gli azzurri erano pronti a preparare documenti e visite con l’accordo che pensavano fosse chiuso. Le carte in tavola col padre agente sono cambiate e il Napoli ha frenato sulla trattativa, in queste ore si è inserita la Juventus”.

E a rincarare la dose ci ha pensato l’ex difensore del Napoli e oggi procuratore, Vittorio Tosto, ha parlato a Radio Marte: “Samardzic aveva già firmato all’Inter ma alcuni operatori di mercato e amici di Udine mi dicono che è più difficile gestire il papà che il ragazzo stesso.

Barak è diverso, è un calciatore che ti completa un reparto e in questo momento è sicuramente più raggiungibile. Il Napoli per me oggi, prima di tutto, deve rimettere a posto la testa dei calciatori campioni d’Italia. Anche perché c’è tutta una stagione da affrontare e da vivere”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS