lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Santacroce: ”Natan necessita di adeguato periodo, desidero consigliare a Garcia”

Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, si è soffermato su Natan durante la sua intervista a Radio Kiss Kiss.

Uno dei temi attuali nel Napoli è il debutto di Natan Bernardo de Souza. Il giovane brasiliano, nato nel 2001, è arrivato in azzurro per sostituire Kim, che si è trasferito al Bayern Monaco. La sua prima partita potrebbe avvenire dopo la pausa in campionato contro il Genoa. La squadra partenopea ha speso circa 10 milioni di euro per acquistarlo dal Red Bull Bragantino. Ad ogni modo, Natan ha avuto solo alcuni minuti di gioco nelle partite amichevoli della preparazione estiva.

Il commento di Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, su Natan durante la sua intervista a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è stato il seguente: “Bisogna concedere a Natan l’adeguato periodo, così che una volta entrato in campo non venga più sostituito. Non c’è bisogno di preoccuparsi se non gioca immediatamente, dato che proviene da un altro campionato. È meglio aspettare un mese in più piuttosto che bruciare un giovane lanciandolo subito. Questo è il mio consiglio per Garcia”, conclude Santacroce.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS