Scontri SPEZIA NAPOLI: arrestati quattro ultras liguri e uno partenopeo

Scontri Spezia Napoli. Cinque ultras, quattro spezzini ed uno napoletano, sono stati identificati ed arrestati dalla Digos per i fatti avvenuti domenica allo stadio Picco.

PUBBLICITA

I reati contestati sono rissa, lesioni, possesso di oggetti atti ad offendere e lo scavalcamento della recinzione del terreno che ha determinato l’interruzione della gara.

In particolare, i quattro spezzini avrebbero partecipato al tentativo di invasione dalla Curva Ferovia a quella del settore ospiti, successivamente venendo a contatto con i napoletani dopo la partita. Domani è prevista la convalida.

Anche l’ultras azzurro, 51enne del quartiere Vomero con precedenti penali, ha scavalcato le barriere e utilizzato oggetti atti ad offendere che hanno portato alla sospensione dell’incontro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Casale: “Il Napoli non è migliorato. Calzona deve dare un gioco produttivo in fase offensiva”

Pasquale Casale, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto su "1 Football Club", il programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio. Il Napoli sembra aver adottato nuovi principi di gioco in Champions, con un atteggiamento meno timoroso e un baricentro più alto. Secondo lei, questo è l'approccio giusto per ritrovare la strada giusta? "C'è stato un miglioramento quando la squadra ha giocato in modo più disordinato, in stile Mazzarri". "I giocatori sembrano...

Napoli, allarme rientrato: Osimhen in gruppo, ci sarà contro il Cagliari. Ngonge out

Questa mattina, il Napoli ha svolto l'allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in preparazione per la partita della 26ª giornata di Serie A in programma domani alle 15 a Cagliari. Ngonge ha seguito un programma di allenamento personalizzato in palestra, mentre Osimhen ha lavorato con il gruppo e si è completamente ripreso in vista della sfida contro la Unipol Domus.