Nel corso del programma radiofonico ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda su Radio Capri, è intervenuta Emanuela Ferrante, assessore allo Sport del Comune di Napoli, per discutere delle ultime novità riguardanti le infrastrutture sportive della città.
Ferrante ha dichiarato: “Attualmente sul tavolo non c’è nessun progetto specifico in fase di approvazione, ma ci stiamo muovendo per migliorare le strutture già esistenti”. L’assessore ha sottolineato l’importanza di un adeguato sviluppo delle infrastrutture per permettere ai giovani atleti di potersi esprimere al meglio e favorire la crescita del movimento sportivo locale.
La discussione si è poi spostata sulle potenziali iniziative future che potrebbero coinvolgere la città di Napoli, evidenziando l’obiettivo di attrarre grandi eventi sportivi nel capoluogo campano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
Buongiorno convocato, Milinkovic da monitorare. Un azzurro in forma assassina!
Totti sfida i big: “Lautaro e Dybala? Scelgo il talento ignorato da tutti”
Moggi si sbilancia sul big match: “Ho sognato il risultato di Roma-Inter”
Ferrante ha concluso il suo intervento commentando: “La collaborazione con altre istituzioni e partner privati sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi di sviluppo sportivo e sociale”. La determinazione dell’assessore nel promuovere lo sport come strumento di inclusione sociale e crescita economica è chiara.
[Immagine: tcccdn.com]
Clamoroso, Ass. Ferrante sul Maradona: “Comune andrà avanti da solo! E terremo la pista”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’assessore allo Sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante: “Attualmente sul tavolo non c’è …
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale