Il mercato del Napoli continua a essere il centro dell’attenzione, con il club azzurro impegnato su duplice fronte. Mentre le trattative con il PSG per ‘Kvaratskhelia’ sono ormai agli sgoccioli, l’obiettivo è trovare un sostituto adeguato per il talentuoso georgiano.
La caccia all’erede di Kvara
Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky esperto di mercato, segnala un’azione fulminea del direttore sportivo del Napoli, Manna, che si è recato a Barcellona per discutere con gli agenti di ‘Alejandro Garnacho’. La trattativa, tuttavia, potrebbe complicarsi a causa delle alte richieste economiche sia per l’ingaggio del calciatore sia per le cifre richieste dal ‘Manchester United’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Alternative in campo: l’opzione Werner
Nel tentativo di trovare il giusto sostituto, il Napoli tiene aperta anche un’altra opzione. ‘Timo Werner’, attualmente in forza al Tottenham e di proprietà del Lipsia, è considerato un piano B alla questione Garnacho. Il club azzurro avrebbe infatti avviato un sondaggio con il club tedesco per valutare la possibilità di un prestito.
Il Napoli rimane quindi vigile e pronto a cogliere l’opportunità migliore, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra.

