lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SKY: Napoli, 5 acquisti e novità su Meret. Rivoluzione in arrivo con Kvara.


Rivoluzione imminente nel Napoli: 5 nuovi acquisti e aggiornamenti su Meret

Dopo la sconfitta per 2-2 contro il Frosinone, le speranze del Napoli per la qualificazione alla prossima Champions League sono in bilico. Francesco Modugno, giornalista di SKY, ha rivelato che un’imminente rivoluzione è in arrivo nel club partenopeo.

Cambiamenti in arrivo

Le ultime notizie riportano che ci saranno importanti cambiamenti in vista per il Napoli. Tra le novità ci saranno l’arrivo di un nuovo direttore sportivo e allenatore, oltre a due difensori centrali, due centrocampisti e un attaccante. Sono attese anche altre mosse strategiche che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra.

Il talento di Kvara e le prospettive future

Modugno ha anche menzionato il giovane talento Kvara come un potenziale progetto chiave per De Laurentiis. Tuttavia, ha avvertito che sarà cruciale gestire con attenzione le numerose offerte che arriveranno per il giocatore. Il presidente del Napoli ha dimostrato in passato la sua volontà di mantenere i giocatori di alto livello nella squadra, rinunciando a importanti offerte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS